INFORMAZIONI GENERALI

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono passati 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter effettuare una restituzione, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di beni non possono essere restituiti. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti che sono beni intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Per completare la tua restituzione, è necessario un documento che attesti l’acquisto.

Si prega di non inviare il proprio acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore
  • Qualsiasi articolo restituito più di 15 giorni dopo la consegna

RIMBORSI

Una volta ricevuto e controllato il reso, ti invieremo un’email per comunicarti che abbiamo ricevuto l’articolo reso. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Successivamente, contatta la tua società di carte di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. C’è spesso un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@agriturismomarcotulli.it .

Prodotti in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

SCAMBI

Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una email all’indirizzo info@agriturismomarcotulli.it e invia il tuo articolo a: